Optime Erboristeria

mercoledì 11 dicembre 2019

Rupert's Trail di Amalfi gran finale per il circuito Campano trail 2019




Il comune di Amalfi e l’ASD Amalfi Coast Sport & More, in collaborazione con Trail Campania, organizzano Sabato 14 Dicembre 2019 la manifestazione di trail running denominata: RUPERT’S TRAIL.  Le iscrizioni dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: iscrizioni@trailcampania.it , le stesse si chiuderanno raggiungimento dei 200 concorrenti. La partenza è prevista alle 17.00 da Amalfi in località Piazza Municipio, il percorso sarà di 12 km, percorribile su strade, scalini e sentieri.
La gara sarà in completa autosufficienza idrico ed alimentare, inoltre gli atleti avranno l'obbligo di partecipare con la luce frontale e il cellulare acceso.
Per informazioni contattare :  Francesco De Riso: 339 2393196 - Roberto Palladino: 333 6648661 - Giovanni Torre: 342 1297930.
Sarà stipulata una convenzione con il Parcheggio Luna Rossa a tariffa agevolata pari ad € 0.50/h e lunga sosta, per chi pernotta, pari ad € 13.00 da comunicare al parcheggio al momento dell’arrivo.
Percorso ed organizzazione da sogno  per ricordare l'amico Rupert ,  con partenza ed arrivo con sorpresa al centro di Amalfi, con il ristoro finale, le premiazioni della gara e del circuito. 
Da assegnare ancora pochi pettorali, per vivere una giornata di Urban Night Race Trail ad Amalfi che propone uno scenario di arrivo unico, davanti al meraviglioso Duomo.
Inoltre verrà consegnato dal comitato Organizzatore il premio Fair Play Aureliano Aceto che verrà assegnato a Giovanni Giordano.

• La classifica Generale del circuito Campano del trail maschile e femminile e la classifica per Categorie maschile sarà stipulata, sommando TUTTI i piazzamenti del singolo atleta nelle 12 gare effettuate; saranno esclusi dalla classifica gli atleti che parteciperanno ad un numero inferiore alle 7 gare . Al punteggio di ogni atleta verrà assegnato un bonus:
 per coloro che avranno ottenuto punteggi dalla decima fino alla dodicesima  gara secondo questo schema:
Punteggio atleta con 10 gare moltiplicato 1.10
Punteggio atleta con 11 gare moltiplicato 1.20
Punteggio atleta con 12 gare moltiplicato 1.30

Per altre notizie consultare il link al sito www.trailcampania.it

Nessun commento:

Posta un commento