Optime Erboristeria

sabato 22 dicembre 2018

Conclusione in grande stile per il Trail Campania al Rupert's Urban Night Trail 2019


Sabato scorso 15 dicembre si è chiuso il circuito Campano del Trail 2018 , con lo spettacolare arrivo davanti al Duomo di Amalfi per l'Urban Night Trail. Ottima organizzazione da parti dell'Amalfi Coast Sport and more, coadiuvata dal team Trailcampania.
Un arrivo da sogno per gli atleti dopo i 12 Km di un duro percorso,  che scendevano a grande velocità gli stretti gradini del duomo di Amalfi, accolti dal folto pubblico e da un brezza di vento.
Vittoria nella gara maschile per Mario Maresca del Montemiletto Team Runners, che riusciva nell'impresa di battere il duo del team Anima Trail, Leonardo Mansi, (favorito della vigilia) e Carmine Amendola .
Nella gara femminile ancora una splendida vittoria per Lidia Mongelli del Team Noene che precedeva la beniamina di casa Annalisa Cretella dell'Amalfi Coast Sport and More, sul terzo gradino del Podio Ramona Romolo delle Fiamme Argento.
Le classifiche le potrete trovare al link http://www.trailcampania.it/wp-content/uploads/2018/12/clas-gen-rupert-18.pdf
Festa finale con le premiazioni del circuito, cominciate con la premiazione della gara dell'Anno 2018, che ha visto prevalere la gara del Vesuvio Sky Marathon , comunque Michele Volpe presidente ed ideatore del Trail Campania , ha voluto ribadire che il livello organizzativo delle manifestazioni iìè cresciuto tantissimo.
Infine le premiazioni dei vincitori del Circuito, che sono stati per il Maschile Leonardo Mansi del team Anima trail  ed Annalisa Cretella dell'Amalfi Coast Sport and More

Nessun commento:

Posta un commento