Optime Erboristeria

lunedì 15 ottobre 2018


Domenica prossima 21 ottobre 2018 va in scena la penultima tappa del circuito Campano del Trail a San Lorenzello , gara trail su una distanza complessiva di 21 Km organizzata dal' ASD Laurentina Verehia con la collaborazione del Comune di San Lorenzello  organizzano la quarta edizione del “TrailCittà della Ceramica”sui sentieri del Parco Regionale del Matese.
Le iscrizioni, per gli appartenenti a sodalizi dovranno pervenire su carta intestata debitamente firmata dal presidente; per i singoli, i dati anagrafici devono essere accompagnati OBBLIGATORIAMENTE dalla certificazione medica (atletica leggera) ed effettuate online sul sito www.trailcampania.it o direttamente sul posto. Le stesse si chiuderanno trenta minuti prima della partenza.
La partenza verrà data alle 9,30 da Piazza Antonio Cestari
La gara sarà in regime di semi-autosufficienza alimentare e idrica. Lungo il percorso sono previsti un punto ristoro e due punti acqua. Presso il punto ristoro saranno somministrate bibite e cibo da consumare sul posto.
Per informazioni sulla logistica e sul percorso contattare :: Sig. Michele Festa: cell. 339.3896658
Sig. Lorenzo Federico: cell. 335.1339966 Fax. 0824.861495
Sabato sera si aprirà il villaggio trail con il saluto agli atleti presenti e la consegna dei pettorali, alle 18,00 inizierà un convegno sullo sport in sicurezza,, medicina dello sport e tutela sanitaria, Preparazione Atletica e Alimentazione, a cui seguirà la consegna dei pettorali ai top Trailer
Per altre notizie al link www.traildellaceramica.it oppure www.trailcampania.it

Nessun commento:

Posta un commento