Optime Erboristeria

domenica 23 novembre 2014

Gragnano 6 °Memorial G. Bottaro Maratonina Città della pasta 2014

Un'incantevole sesta edizione della Maratonina della pasta valida come Memorial G. Bottaro, che si conferma come una gara che dà la possibilità agli atleti di correre su un percorso collinare ed avere uno stimolo allenante positivo sia dal punto di vista aerobico , che muscolare.
Vittoria da parte di un grande Antonello Barretta  della Vis Nova Salerno che ha coperto i 10,200 metri del percorso in 34'29", secondo ed ottima gara per l'atleta della podisti San Giorgio del Sannio Antonello Sateriale in 34'50", terzo con una buon gara Marfco Landi della Cava Picentini Costa D'Amalfi nel tempo di 35'11".
Tra le donne grande battaglia , con la vittoria finale che viene conquistata con grande tenacia da Maria Goretti Lucignano del Borgo Flegreo col tempo di 45'40", seconda piazza che premia la costanza di Vincenza Toraldo dell Aeneas Run col tempo di 45'58", terza in 46'22" una positiva Maria Antonietta Nocemdell'Asa Detur .
Tra le società vittoria  col metodo parametrico per l'Aeneas Run i, davanti alla Marathon club Stabia e terza posizione per la Oplonti Trecase Run.
Veniamo ai numeri 289 atleti arrivati di cui 38 donne, 33 sono stati gli atleti sotto i 4'00 al Km , mentre 193 sono stati gli arrivati sotto i 5'00 al Km, da segnalare la grande festa al carissimo Domenico Gargiulo  gragnanese della Marathon Club Stabia che a maggio 2015 spegnerà le 80 candeline  che ha percorso i 10 Km in un ora 9 minuti e 13 secondi (solo 4 secondi in più della scorsa edizione).
Bellissima gara e colaudato ristoro finale con cornetti dolci ed un apprezzato pasta e fagioli party
Per le classifiche clikkare al link Classifica Memorial Bottaro Maratonina città della pasta

Nessun commento:

Posta un commento