Optime Erboristeria

domenica 3 novembre 2013

Gragnano 5° Memorial Giovanni Bottaro Maratonina della pasta




Il fascino della Maratonina della pasta Memorial G. Bottaro, resta intatto nel tempo , ed alla quinta edizione si ha la conferma di una gara con un percorso collinare che dà la possibilità agli atleti di correre una gara che  da stimolo allenante positivo.
Al via prendono il comando quattro atleti che subito dettano un ritmo asifssiante per il resto dei 343 atleti giunti al traguardo
Vittoria da parte di un grandissimo Francesco Di Puoti dell'Opes Finanza Sport Campania che ha coperto i 10,300 metri del percorso in 34'07, secondo l'atleta nordafricano dell'Opes San Marzaono Team Runners Bensaikouk Taoufik in 34'21", terzo con grande regolarità in gara Enrico Signorelli in 34'28.
Tra le donne prende subito il largo e vince nettamente Annamaria Vanacore dell'atletica Scafati in 40'30", seconda piazza per la giovanissima atleta locale Francesca Palomba del Centro Ester Napoli in 43'38" secondi, terza Anna Senatore Podisti Cava Picentini in 44'24".
Tra le società vittoria per l'atletica Scafati, davanti alla Marathon club Stabia.
Veniamo ai numeri 369 atleti arrivati di cui 37 donne, 50 sono stati gli atleti sotto i 4'00 al Km in 100 posizione Marioo Tartaglione dell'Antoniana Runners, mentre 269 sono stati gli arrivati sotto i 5'00 al Km, da segnalare la grande festa al carissimo Domenico Gargiulo settantanovenne gragnanese della Marathon Club Stabia che ha percorso i 10 Km in un ora 9 minuti e 9 secondi.
Bellissima gara e colaudato ristoro finale con cornetti dolci ed un apprezzato pasta party
Per le classifiche clikkare al link Classifica Memorial G. Bottaro

By Peppe


Nessun commento:

Posta un commento