Optime Erboristeria

mercoledì 17 luglio 2013

Avviso per la gara di Succivo del 20 luglio

AVVISO
GLI ORGANIZZATORI DEL “FESTIVAL DELLO SPORT” RINGRAZIANO TUTTE LE ATLETE E A TUTTI GLI ATLETI, ISCRITTI ALLA GARA PODISTICA “ 1° TROFEO HOMONOVUS MEMORIAL GIUSEPPE SANTORO”
NELL’AUGURARE UNA BUON DIVERTIMENTO , UNA BUONA E SANA COMPETIZIONE,INFORMANO CHE :

• L’organizzazione dell’evento ha predisposto un parcheggio riservato agli atleti ed è situato in via Garcia Lorca ( vicinanza sede comunale)
• Presso il campo di calcio ( zona partenza/arrivo), sono a vostra disposizione spogliatoi, wc e docce.
• Il ritiro/consegna dei chip, pettorali e dei premi gara è previsto presso l’info Point della manifestazione, situato nei pressi del campo da Beach Volley.
• Visto la caratteristica del percorso, misto sterrato-asfalto,si raccomanda la massima prudenza
• Durante il passaggio previsto, a circa 4 km, (da ripetere 2 volte)nel Casale di Teverolaccio, esempio di casale fortificato, si attraverserà il portale d’ingresso diviso a metà, con separatori naturali (Balle di fieno)per consentire il passaggio degli atleti nei due sensi di marcia,(chi entra e chi esce).Poi si attraverseranno gli Orti Sociali, caratterizzati da viali ricoperti di ghiaia e dopo il restringimento del vialetto caratterizzato dal selciato in pietra di tufo, si attraverserà un portoncino largo circa 1,20 mt. Usciti dalla corte del casale attraverso il portale, diviso per metà, si dovra’ porre l’attenzione nell’attraversare una breccia, di larghezza mt 1,20, creata nella muratura perimetrale dell’antico casale per poi attraversare un percorso in terra battuta.
• Il ticket omaggio prevede una consumazione di un panino e di una bibita scelta dall’organizzazione.
• Il ticket è valido sino al 4 agosto, giorno di chiusura della manifestazione.
• Presso l’area di raduno atleti, è a vostra disposizione, prima e dopo la gara, il Dott. Gabriele Luongo, Fisioterapista – Osteopata

Gli organizzatori

Nessun commento:

Posta un commento