venerdì 17 febbraio 2012
Palma Campania 2^ Edizione Maratonina di Carnevale!
Si ripete l'appuntamento con Palma Campania e Carnevale, infatti la tradizionale festa del Carnevale, a Palma Campania viene rappresentata dalle quadriglie al posto dei tradizionali carri, lasciamo un alone di mistero per i curiosi che ancora non conoscono il Carnevale Palmese, e li invitiamo a restare. Comunque interessantissima e tradizionale questa festa, che vede impegnata praticamente tutta la città. Per promuovere questo evento la ASD Teglanum Running Club con in testa il suo Presidente Maria Gragnaniello e con i suoi più stretti collaboratori nell'Organizzazione, Ettore Forte e Lorenzo Ferrara è riuscita a legarla con la manifestazione podistica Maratonina di Carnevale corri con le quadriglie .
Domenica quindi raduno alle ore 8,00 partenza alle ore 9,00 alle ore da Via Marconi Ex Area Mercato, oltre ai premi che saranno per i primi 100 uomini e per le prime 30 donne, inoltre i primi 3 delle categorie 60, 65 , 70 , 75 e oltre.sia maschili che femminili. Anche per questa edizione ci sarà la classifica per chi correrà in maschera, che avrà una premiazione a parte , la classifica verrà fatta da un team di esperti, che stabilirà la maschera vincitrice, sia a livello maschile che femminile
I dettagli sulla Manifestazione li trovate al link: http://www.podistidoc.com/quadriglie.pdf
By Peppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
// Sono orgoglioso di aver partecipato e vinto come maschera più bella della sezione uomini alla II maratonina della città di Palma Campania, un grazie và alla giuria e al Sig Sindaco Enzo Carbone per avermi premiato// Gennaro Tagliafierro della Joy Of Running Poggiomarino!
RispondiEliminaComplimenti!!!!!Grande Gennaro...premiata anche la tua simpatia!!
RispondiEliminaciao Peppe, grazie del complimento........ aver partecipato allla II MARATONINA CITTà DI PALMA CAMPANIA PER ME PERSONALMENTE è STATO UN GRAN PIACERE POI ALLA CORSA IO DO TUTTO è LA MIA PASSIONE,MI Fà STARE BENE INSIEME AGLIALTRI, POI PARTECIPARE E VINCERE è ANCORA PIù BELLO, CI SONO STATI AMICI MIEI CHE PER VINCERE UN PIATTO ANNO FATTO LA FIRENZE FAENZA 100 KM DI CORSA IO IN DIECI KM HO VINTO UNA ZUPPIERA, AHAHHAHAHAAHH..GRAZIE ANCORA E SIMPATICAMENTE TI SALUTO DANTOTI APPUNTAMENTO ALL'ANNO PROSSIMO III MARATONINA!!!!!!
RispondiElimina