Sabato 18 e Domenica 19 febbraio, il palazzetto nella foto si riempirà grazie ai Campionati Italiani Giovanili Indoor di Ancona con oltre 1000 gli atleti - in rappresentanza di 240 club - le presenze gara degli atleti Campani saranno 38 in rappresentanza di 8 società . La Linertas Benevento con 4, L'Enterprise Sport & Service con 22, l'Atl Aversa con 2, l'atletica Macerata Campania con 2, l?Agg. Hinna con 2, il Centro Ester con 3,la Vis Nova con 1, l'Ideatletica Aurora con 2 Sabato alle 14,30 prima del via della Manifestazione, al centro dell'anello coperto del Banca Marche Palas, i riflettori saranno puntati sui protagonisti della stagione internazionale 2011, che, in chiave giovanile, ha regalato grandi soddisfazioni all'Italia dell'atletica per un totale di 16 medaglie (3 ori, 6 argenti e 7 bronzi) collezionate dagli azzurrini tra Mondiali Allievi, Europei Juniores e il Festival olimpico della gioventù europea (EYOF). ed il presidente Franco Arese premierà tutti le giovani stelle del 2011. Presenti, ovviamente, nella loro speciale veste di "tutor" anche tre grandi campioni azzurri di sempre come Stefano Baldini, Gabriella Dorio e Fabrizio Mori.
Tra i Campani partecipanti ai campionati Italiani, spicca su tutti il Pesista Juniores dell'Atletica Aversa Antonio Laudante, anche le due Pesiste allieve targate Enterprise, Carmela Guaglione e Maria Antonietta Basile, possono dire la loro. Nell'alto l'atleta dell'Enterprise della Lettonia si presenta con la miglior misura a pari merito con la Erika Furlani della Cassa di Risparmio Rieti.
Comunque sono tanti e motivati, i giovani Campani Partecipanti a questo Campionato Italiano.
Resta solo da dire che queste manifestazioni giovanili sono bellissime, vige un sano agonismo e spesso gli atleti riescono a migliorare le proprie performance in questi eventi. In Bocca al lupo a tutti!!
le iscrizioni lo trovate al link:
http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3646/Index.htm
By Peppe
Nessun commento:
Posta un commento