Sabato prossimo 6 febbraio 2016 alle ore 17,30 nella sala polifunzionale del Chiostro SS. Trinità e Paradiso in Vico Equense (Na) ci sarà la presentazione della sesta Edizione del circuito Trail Campania che si svolgerà sotto l'egida dell'ASC, alla presenza del Sindaco del Comune di Vico Equense Dott. Benedetto Migliaccio e dell'Assessore allo sport Giuseppe Aiello..
Cresce l'attesa, per il ritorno degli atleti sulla meravigliosa sentieristica della Campania, grandi saranno i ringraziamenti al Comitato Organizzatore del Circuito Campano del Trail, presieduto dal Presidente dell’Aequa Trail running Michele Volpe, che come sempre saprà allestire con grande maestria e competenza l’organizzazione di questo fantastico evento.
Il Trail è una disciplina dalle emozioni forti, in un ambiente dove prevale il “rispetto” e l’amore per la natura con gli atleti che non sono avversari ma compagni di avventura.
Proprio per questo gli appassionati di questa disciplina sono in spasmodica attesa non solo per la presentazione ma anche per l'inizio del circuito.
Saranno 16 tappe con molte le novità per il circuito Campano del Trail 2016 a partire dalla prima tappa che si terrà a Ravello il 28 febbraio, si cambierà anche a Positano con due distanze, la 30 Km e la 12 Km, inoltre ci sarà l'inserimento di nuove gare a Sapri e Roccamonfina e con uno sconfinamento fuori regione con il trail di difesa San Biagio di Montescaglioso (Mt).
Presentazione del circuito alla presenza di tutti i responsabili organizzativi delle varie tappe ed alcuni Amministratori degli enti locali interessati
Al termine della presentazione degustazione di prodotti locali organizzata dal Trailer Chef Andrea Ruggiero.
Sono invitati alla presentazione tutti gli appassionati dello sport, della natura e ovviamente del Trail.
By Peppe
Nessun commento:
Posta un commento