
Si arriva alla quarta tappa del circuito Campano del trail con la seconda edizione dell'Eco Trail del Vesuvio , organizzata dall'Asd San Giuseppe Vesuviano, come per la passata edizione grande preparazione del percorso da parte di tutti gli associati della società Sangiuseppese.
Un trail diverso , da correre sul Vesuvio , su un percorso affascinante su una delle sette meraviglie del mondo, quest'anno si passerà la valle dell'inferno e per l'occasione il percorso è stato allungato a 22 Km.
Le iscrizioni, per gli appartenenti a sodalizi, dovranno pervenire su carta intestata debitamente firmata dal presidente, per i singoli invence, i dati anagrafici devono essere accompagnati da certificazione medica ed inviati alle mail bifulcoclemente@virgilio.it …..oppure miragiu@libero.it Le stesse si chiuderanno il 16 maggio o al raggiungimento dei 300 concorrenti.
La partenza è prevista alle 9:30 dalla chiesa di S.Maria La Scala – San Giuseppe Vesuviano.
La gara sarà in totale autosufficienza alimentare. In gara è obbligatorio l'uso del camel bag o del porta borraccia con adeguata riserva idrica ( sul Vesuvio non c’è acqua!!!).
Per altre informazioni contattare :
Sig. Giuseppe Miranda – cell. 336842380
Sig. Clemente Bifulco – cell. 3394183498
oppure al link : Informazioni Eco trail Vesuvio
Ricordiamo che in occasione della gara #livingfood è aperta a pranzo con un menù tipico a 10 euro : fresella con pomodirini e mozzarella di bufala primo piatto con pomodorini del Vesuvio e una fetta di crostata pane e acqua compreso — presso Alfonso living Food.
By Peppe
Nessun commento:
Posta un commento